Agriturismo Vico Equense

La tenuta agrituristica Cascina Sant'Agnese” sorge su un terreno di 27 ettari e dal 2010, offre la possibilità di trascorrere dei sereni momenti di relax, totalmente immersi nella natura. Posto a 23km da Firenze, offre agli amanti di natura un soggiorno di unwind tra vigneti e boschi. Al confine con il Parco Naturale Monte Rufeno, nel cuore della Tuscia viterbese, offre menu a km , camere confortevoli, piscina, convenzioni con le Terme di S. Casciano dei Bagni.

La sua posizione, a Muggiò, nel cuore del parco del Grugnotorto e la presenza di tanti animali da cortile, lo rende il luogo ideale per una giornata nella natura con i bambini. Struttura del 1640 arredata con gusto e attenzione ai particolari, situata a pochi km dal lago d'Iseo e di Garda.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali la visita di pennuti e volatili particolari. Rinnovata struttura aperta dal 2007, a tre km dalle spiagge del lago di Garda, in posizione panoramica, con piscina e vasto parco attrezzato.

L´azienda è situata sulle colline moreniche del Lago di Garda, coltiva vigneti DOC, olivi e bosco. Azienda agricola totalmente biologica, all'interno del Parco del Mincio, offre alloggio in quattro accoglienti camere e cucina casalinga con prodotti aziendali.

L'azienda agricola si estende su 12 ettari di parco nell'entroterra del Lago di Garda, a 400 mt di altitudine e a 5 km dal centro di Toscolano Maderno. Ad Albenga, a soli two km dal mare, appartamenti di pregio su vari livelli con arredamenti di ottimo gusto e comfort.

L'azienda è inserita in una delle più belle colline panoramiche di Acqui Terme ed è circondata da boschi, vigneti, pianure e colline del Monferrato offrendo uno spettacolo panoramico unico nel suo click here genere per il silenzio e le bellezze della natura che la circonda.

La fiorente attività agricola del luogo e l'intensa attività di pesca, hanno favorito la creazione di piatti in linea con quelle che sono le caratteristiche della migliore cucina mediterranea terra e mare ancora indiscutibili protagonisti di piatti ricchi di sapori intensi e genuini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *